I segnali di problemi al file di registro di Windows

Quando il computer inizia a fare i capricci o a rallentare, cè un’alta probabilità di avere dei problemi con il Registro di sistema di Windows.
Molte persone pensano che questi problemi significano che è il momento di acquistare un nuovo computer! ma è errato! la soluzione dei problemi del Registro di sistema di Windows può far funzionare il computer come nuovo. Prima di correre a comprare un nuovo PC, controlla questi segnali per vedere se hai un problema al Registro di sistema:

Prestazioni scarse
Il registro di Windows ha spesso aree vuote, chiavi orfane, valori duplicati e informazioni danneggiate ed è quindi garantito uno scarso rendimento. Poiché il computer ha bisogno di queste informazioni necessarie per trovare i dati di cui ha bisogno per funzionare correttamente , tutto le operazioni più banali prendono sempre un po più tempo per terminare più si utilizza il PC o anche il Mac.

Tempi di avvio sempre più lunghi
Avete notato che il computer richiede molto più tempo per lavvio di quando per la prima volta lo avet accesso? Potrebbe essere che avete aggiunto un sacco di programmi nel menu di start-up, ma un Registro di sistema danneggiato è un probabile candidato. Allavvio il computer, carica il registro di sistema nella memoria di lavoro, quindi un registro più grande richiede più tempo per caricarsi.

Errori imprevisti
Se avete un programma che, una volta eseguito senza problema sta generando numerosi errori o si chiude in modo imprevisto, forse i valori delle chiavi del Registro di sistema potrebbero essere la causa del problema . Il registro di Windows contiene tutti i tipi di informazioni da impostazioni utente alle chiavi di licenza . Se un programma non riesce a trovare questi valori, in genere fallire o comportarsi in modo strano . I dati potrebbero essere stati danneggiati , rimossi o duplicati.

Blocchi improvvisi del PC
Anche se i messaggi di errore sono preoccupanti, non sono quasi mai frustranti come un blocco del computer che fa perdere tempo e lavoro! Questo problema si riscontra più frequentemente nella grafica evoluta e con i videogiochi, ma può succedere con qualsiasi software.
Stai collegando lungo quando lintero sistema si congela senza preavviso.
Se siete fortunati, sarete in grado di chiudere il programma incriminato, ma riavvii sono spesso necessarie in questa situazione. Questo problema è in genere causato perché il programma non sa cosa fare quando non riesce a trovare i parametri necessari nel Registro di sistema di Windows.Crash del sistema
Un errore di sistema improvviso è di solito una delle due cose: un Registro di sistema danneggiato o di un problema hardware. Se il disco rigido e la scheda madre sembra bene, è il momento di verificare la presenza di un Registro di sistema di Windows cattivo.
Un modo per eliminare il problema hardware è da notare quando l incidente accade . Se il sistema va bene fino a quando non iniziare a utilizzare un programma specifico, si può quasi garantire che è un problema del Registro di sistema.

Incapacità di aggiungere o rimuovere elementi
Se non sei in grado di aggiungere o rimuovere un determinato componente dal sistema, potrebbe essere perché le sue chiavi di registro sono danneggiati , mancanti o duplicati . Anche se questo accade raramente su una nuova installazione , non è raro che quando si tenta di reinstallare o aggiornare un programma o di un driver. Riparazione del Registro di sistema dovrebbe risolvere il problema.

Riparazione del Registro di sistema
I problemi del registro di Windows spesso si verificano quando il database non è stato mantenuto su base regolare.
Arresti imprevisti, frequenti installazioni e  disinstallazioni di software, malware e altri problemi può portare a un Registro di sistema danneggiato o ingombra di Windows.
Come risultato, il computer diventa lento ed instabile.Frustate dalle basse prestazioni dei loro computer, molte persone pensaso di acquistare una nuova macchina invece di capire e risolvere l’origine dei problemi. La soluzione più efficace prevede lutilizzo di programmi specializzati noti come pulitori di registro.
Queste utilità possono essere eseguite su base regolare per eliminare gli elementi non necessari , gli spazi vuoti , dati danneggiati, e le voci di malware dal registro di Windows del computer. Questa soluzione semplice in grado di risolvere tutti i problemi del registro di Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *